Menù di navigazione

Poli telematici

Poli telematici

I Poli telematici, previa abilitazione/autorizzazione del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, forniscono assistenza di primo livello alle Agenzie affiliate sui gestionali del Documento Unico. Il Polo telematico diventa l’interfaccia tra Agenzia e Ministero: l’Agenzia affiliata alPpolo, quando ha bisogno di assistenza, apre un ticket presso il Polo telematico il quale, a sua volta, riceve dal Ministero documentazione, manuali e Faq per fornire un servizio di assistenza rapido e qualificato. Qualora il problema sia dovuto a un intoppo dei sistemi del Dipartimento Trasporti, è sempre il Polo ad aprire il ticket su Motorizzazione per conto dell’Agenzia.