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Operatori Professionali

Pagamenti Pago PA

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal>Apri un ticket. Per richiesta rimborso pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedi Comunicazione del 7 aprile 2022
  • Telefono: Non previsto
  • Mail: Non Prevista

Documento Unico

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal>Apri un ticket.
  • Telefono: Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito di un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: La casella di posta dedicata, help-sidt.dgmot@mit.gov.it, è predisposta per ricevere richieste strutturate secondo le indicazioni fornite nel manuale utente presente nella sezione "Guide e Manuali" "Manuale Utente Agenzia - Assistenza DU canale Email"

Altri servizi

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal>Apri un ticket.
  • Telefono: Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito di un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00

 

Software House

Per le Software House sono attivi i seguenti canali di assistenza:

  • AMBIENTE DI ESERCIZIO:
    • Customer Portal: Self Ticketing disponibile nell'area privata del Portale per l’Operatore Professionale possessore di matricola. Il Customer Portal è raggiungibile dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal. Per aprire il ticket selezionare in alto “Apri un ticket”, poi “Gestione Accessi” nel menu Sistema/Applicazione, “PC – Problemi di collegamento” come categoria e, contestualmente, “PCWS – Web Service” come sottocategoria.
    • Telefono : Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito per un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
  • AMBIENTE DI COLLAUDO:

UMC (Uffici Provinciali)

Pagamenti Pago PA

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal>Apri un ticket. Per richiesta rimborso pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedi Comunicazione del 7 aprile 2022
  • Telefono: Non previsto
  • Mail: Non Prevista

 

Documento Unico

 

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal>Apri un ticket.
  • Telefono: Il canale telefonico 06 4173 9999 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: Non Prevista

 Altri servizi

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dalla voce di menu Assistenza>Customer Portal>Apri un ticket.
  • Telefono: Il canale telefonico 06 4173 9999 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: Non Prevista