Contatti - Portale del Trasporto
titolo Contatti
Contatti
Contatti
Operatori Professionali
Pagamenti Pago PA
- Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menù Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza". Per richiesta rimborso pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedi Comunicazione del 7 aprile 2022
- Telefono: Non previsto
- Mail: Non Prevista
Documento Unico
- Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
- Telefono: Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito di un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
- Mail: La casella di posta dedicata, help-sidt.dgmot@mit.gov.it, è predisposta per ricevere richieste strutturate secondo le indicazioni fornite nel manuale utente presente nella sezione "Guide e Manuali" "Manuale Utente Agenzia - Assistenza DU canale Email"
Altri servizi
- Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
- Telefono: Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito di un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
- Mail: La casella di posta dedicata, assistenza.dgmot@mit.gov.it, è disponibile solo per gli Operatori Professionali che non hanno accesso all’area privata del Portale del Trasporto
Software House
Per le Software House sono attivi i seguenti canali di assistenza:
- Telefono: 06 41 73 99 99, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
- Mail: assistenza.dgmot@mit.gov.it
UMC (Uffici Provinciali)
Pagamenti Pago PA
- Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menù Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza". Per richiesta rimborso pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedi Comunicazione del 7 aprile 2022
- Telefono: Non previsto
- Mail: Non Prevista
Documento Unico
- Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
- Telefono: Il canale telefonico 06 4173 9999 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
- Mail: Non Prevista
Altri servizi
- Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
- Telefono: Il canale telefonico 06 4173 9999 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
- Mail: Non Prevista