Menù di navigazione

titolo Contatti

Contatti

Contatti

Operatori Professionali

Pagamenti PagoPA (*)

Inoltrare le richieste attraverso:

Form disponibile nell'area privata del Portale, nel menu Assistenza "Customer Portal "

Non è prevista la possibilità di accedere all'assistenza tramite il canale telefonico.

Documento Unico

Inoltrare le richieste attraverso:

  • Self Ticketing disponibile nell'area privata del Portale, nel menu Assistenza"Customer Portal "
  • Casella di posta dedicata: help-sidt.dgmot@mit.gov.it, predisposta per ricevere richieste formattate con una struttura ben definita. Il dettaglio della struttura del messaggio è descritto nel manuale utente presente nella sezione "Guide e Manuali" "Manuale Utente Agenzia - Assistenza DU canale Email".

Revisioni/Collaudi, Veicoli, Patenti / Quiz Patenti, Prenotazioni, Assistenza Tecnica, Informazioni

Inoltrare le richieste attraverso:

  • Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, nel menu Assistenza,"Customer Portal "

Altre Pratiche

Rivolgersi a uno dei seguenti canali:

  • Casella di posta: assistenza.dgmot@mit.gov.it
  • Telefono: 06 41 73 99 99, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00

UMC (Uffici Provinciali)

Pagamenti PagoPA (*)

Inoltrare le richieste attraverso:

  • Form disponibile nell'area privata del Portale, nel menu Assistenza "Customer Portal "

Non è prevista la possibilità di accedere all'assistenza tramite il canale telefonico.

Documento Unico

Inoltrare le richieste attraverso:

  • Self Ticketing disponibile nell'area privata del Portale, nel menu Assistenza "Customer Portal "
  • Telefono: 06 4173 9999 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00

Revisioni/Collaudi, Veicoli, Patenti / Quiz Patenti, Prenotazioni, Assistenza Tecnica, Informazioni

Inoltrare le richieste attraverso:

  • Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, nel menu Assistenza, "Customer Portal "
  • Telefono: 06 41 73 99 99, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00

Altre Pratiche

Rivolgersi a uno dei seguenti canali:

  • Casella di posta: assistenza.dgmot@mit.gov.it
  • Telefono: 06 41 73 99 99, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00

(*) Per richiesta rimborso per pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedere dettagli nella news dedicata