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Operatori Professionali

Pagamenti Pago PA

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menù Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza". Per richiesta rimborso pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedi Comunicazione del 7 aprile 2022
  • Telefono: Non previsto
  • Mail: Non Prevista

Documento Unico

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
  • Telefono: Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito di un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: La casella di posta dedicata, help-sidt.dgmot@mit.gov.it, è predisposta per ricevere richieste strutturate secondo le indicazioni fornite nel manuale utente presente nella sezione "Guide e Manuali" "Manuale Utente Agenzia - Assistenza DU canale Email"

Altri servizi

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
  • Telefono: Il canale telefonico 06 41739999 è disponibile solo in caso di sollecito di un ticket già aperto ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: La casella di posta dedicata, assistenza.dgmot@mit.gov.it, è disponibile solo per gli Operatori Professionali che non hanno accesso all’area privata del Portale del Trasporto

 

Software House

Per le Software House sono attivi i seguenti canali di assistenza:

  • Telefono: 06 41 73 99 99, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: assistenza.dgmot@mit.gov.it

UMC (Uffici Provinciali)

Pagamenti Pago PA

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menù Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza". Per richiesta rimborso pagamenti effettuati su PosteMotori prima del 31-03-22 vedi Comunicazione del 7 aprile 2022
  • Telefono: Non previsto
  • Mail: Non Prevista

 

Documento Unico

 

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
  • Telefono: Il canale telefonico 06 4173 9999 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: Non Prevista

 Altri servizi

  • Customer Portal: Self Ticketing raggiungibile nell'area privata del Portale, dal menu Richiesta Assistenza, "Servizio di assistenza"
  • Telefono: Il canale telefonico 06 4173 9999 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00
  • Mail: Non Prevista