ASSISTENZA: Aggiornamento delle modalità di contatto
Nell’ottica di semplificare il servizio di Assistenza, a partire dal 24 Giugno 2024, rimarrà attivo ESCLUSIVAMENTE il canale di Self Ticketing (Customer Portal) per le richieste di assistenza dei seguenti servizi:
Documento Unico, Patenti, Revisioni/Collaudi, Veicoli, Gestione Accessi (FD-Firma Digitale, NW-Problema Network, PC-Problemi di collegamento, VP-Problemi VPN), Quiz Patenti, Prenotazioni, Informazioni.
L’accesso al Self Ticketing (Customer Portal) avviene previo inserimento delle proprie credenziali dal Portale del Trasporto (menu Assistenza) e dal Portale dell’Automobilista (menu richiesta Assistenza).
L’attuale canale telefonico 06-41739999 è disponibile solo per gli UMC, per tutti gli altri utenti il canale telefonico può essere utilizzato solo in caso di sollecito di un ticket già aperto.
Ricordiamo che con la piattaforma di self ticketing l’utente potrà:
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- Aprire nuovi ticket di Assistenza con una procedura guidata
- Consultare tutti i ticket aperti nel tempo presso il sistema di Assistenza
- Consultare le FAQ
- Effettuare solleciti
La piattaforma di self ticketing include inoltre un Assistente Virtuale in grado di guidare l’utente nell’uso delle funzionalità disponibili.
I Manuali Utenti a supporto di queste novità sono disponibili:
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- Presso il Portale del Trasporto: nella sezione Guide e Manuali - Manuale Utente Agenzia - Customer Portal disponibile nell’area privata
- Presso il Portale dell’Automobilista nella sezione Comunicazioni di servizio disponibile nell’area privata